giovedì 31 marzo 2011

Ecco chi è Thomas Dibenedetto

Nato a Boston nell'aprile del 1951, le origini di Thomas DiBenedetto sembra risalgano a Siano, una cittadina nei pressi di Salerno. La sua principale attività associazionistica è riconducibile al Boston International Group LLCIl gruppo presiede ad attività che vanno dallo sport alle aziende di proprietà.
Inoltre, DiBenedetto è coinvolto anche nella New England Sport Ventures, compagnia di investimenti che ha fruttato interessi principalmente nello sport. La New England Sport Ventures è presieduta da John w. Henry ed è strettamente intrecciata alla società calcistica inglese del Liverpool e ai Boston Red Sox, squadra statunitense di baseball.


Thomas DiBenedetto ha deciso di investire nel calcio in quanto sua dichiarata passione. Spulciando tra le sue attività, troviamo nel suo curriculum la presidenza della unction Investors Ltd (società di investimenti) e nella Jefferson Watermann International, una società di business intelligence. Inoltre, è CEO (amministratore delegato) di Olimpic Partners, una ditta specializzata in investimenti nel settore immobiliare e in precedenza è stato direttore della società di software 'NWH Inc'.


Attualmente, DiBenedetto è sposato con Linda Marrie, vicepresidente di una scuola  per bambini ciechi. Insieme hanno avuto cinque figli, tra i quali Thomas junior, giocatore di baseball per i Red Sox di Boston e che ora gioca per Reggio Emilia. La famiglia DiBenedetto risiede nella Contea di Essex, a 20 chilometri da Boston in una proprietà valutata circa 2 milioni di euro.

(fonti: google, yahoo, laroma24)

Nessun commento:

Posta un commento